Livorno (giovedì, 3 luglio 2025) — Mattinata turbolenta quella di giovedì 3 luglio in via Garibaldi, a Livorno, dove un uomo di 60 anni ha richiesto l’intervento urgente della polizia a seguito di una violenta aggressione subita in strada. Secondo il suo racconto, tutto sarebbe nato da un’accesa discussione scoppiata per motivi banali, culminata poi con una serie di calci e pugni sferrati da un individuo – presumibilmente di circa 55 anni – che la vittima ha dichiarato di non conoscere.
di Benedetta Rubini
All’arrivo sul posto degli agenti della squadra Volanti, il presunto aggressore si era già dileguato, allontanandosi a piedi in direzione di via dell’Oriolino. I poliziotti hanno trovato solo il 60enne, visibilmente scosso, il quale ha fornito una prima descrizione dell’uomo con cui aveva avuto lo scontro.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciare il responsabile dell’aggressione, anche visionando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, mentre si cercano testimoni che abbiano assistito alla scena o che possano fornire ulteriori dettagli utili all’identificazione del soggetto.
Last modified: Luglio 3, 2025