Cecina (domenica, 29 giugno 2025) — Un tragico ritrovamento ha scosso il pomeriggio di domenica 29 giugno nella zona tra Collemezzano e San Pietro in Palazzi, nel comune di Cecina. Il corpo senza vita di un motociclista è stato individuato sul bordo di via Po da un automobilista di passaggio, che ha immediatamente allertato il 118. L’uomo giaceva accanto alla strada, vicino al suo mezzo: quando i soccorritori della Pubblica Assistenza di Cecina sono arrivati sul posto, accompagnati dal medico dell’emergenza, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
di Benedetta Rubini
Secondo quanto emerso dai primi rilievi, il motociclista sarebbe morto da diverse ore prima del ritrovamento. Non risultano altri veicoli coinvolti nel sinistro e tra le ipotesi più probabili c’è quella della perdita di controllo del mezzo: l’uomo potrebbe essere finito fuori strada da solo, terminando la corsa in un fosso e impattando violentemente contro un palo.
Sarà la polizia locale a ricostruire con precisione l’accaduto e a chiarire le circostanze dell’incidente, avvenuto in un tratto di strada poco trafficato ma comunque pericoloso. L’identità della vittima, al momento, non è stata resa nota.
Last modified: Giugno 29, 2025