Scritto da 5:18 pm Livorno, Cronaca, TOP NEWS HOME

Furto nella notte alla tabaccheria Bani: danni e bottino da 100 euro

Livorno (giovedì, 3 luglio 2025) — Furto nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio ai danni della tabaccheria Bani, situata sugli scali Novi Lena. I ladri hanno agito con decisione: dopo aver forzato la saracinesca dell’attività commerciale, hanno infranto il vetro della porta d’ingresso per accedere all’interno del locale.

di Benedetta Rubini

Una volta dentro, i malviventi hanno sottratto circa 100 euro in contanti, corrispondenti al fondo cassa, e un portafoglio lasciato da un cliente. A fare l’amara scoperta è stato il titolare dell’esercizio, che al momento dell’apertura ha trovato l’ingresso completamente danneggiato e ha subito dato l’allarme.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha effettuato il sopralluogo e avviato le indagini. Gli agenti stanno ora esaminando eventuali immagini di videosorveglianza nella zona per cercare di identificare i responsabili. Il furto, seppur con un bottino contenuto, ha lasciato l’amaro in bocca al commerciante e riacceso i timori legati alla sicurezza notturna delle attività in centro.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 3, 2025
Close