Scritto da 12:00 pm San Vincenzo, Attualità

La San Vincenzo Servizi cerca bagnini, baristi, istruttori cinofili e non solo

SAN VINCENZO (lunedì 8 aprile 2024) – La San Vincenzo Servizi ha pubblicato online l’avviso di selezione per la formazione di graduatorie per l’assunzione di operatori con diversi profili. 

di Giorgia Pelagatti

La ricerca è funzionale alla stagione estiva 2024, per la quale saranno necessarie 28 assunzioni che verranno inserite all’interno di una delle seguenti attività: la gestione della spiaggia attrezzata per cani, il servizio di salvamento o il servizio bar

Per quanto riguarda la spiaggia attrezzata per i cani, sarà necessario 1 addetto alla segreteria organizzativa; 3 inservienti da spiaggia con brevetto da bagnino e 3 istruttori cinofili. Per l’attività di salvamento, la San Vincenzo Servizi cerca 1 persona con brevetto di bagnino che diventi la responsabile del servizio; 1 vice responsabile (con brevetto) e 15 bagnini. Infine, per il bar verranno assunti 1 responsabile del servizio e 3 baristi. 

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare il modulo (scaricabile qui) e inviarlo entro il 19 aprile alle 12:00. Le richieste potranno essere inoltrate agli indirizzi PEC: sanvincenzoservizi@gigapec.it o comunesanvincenzo@postacert.toscana.it. Altrimenti è possibile mandare una raccomandata con avviso di ricevimento o consegnare il documento a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo.

Per maggiori informazioni e dettagli, qui l’avviso.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 8, 2024
Close