Livorno (domenica, 25 maggio 2025) — Una serata in discoteca si è trasformata in un incubo per una ragazza di 22 anni, aggredita e finita in ospedale dopo una lite scoppiata nella zona nord di Livorno. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 maggio, intorno alle 4 del mattino, all’interno di un locale notturno dove la giovane si trovava con il fratello e alcuni amici.
di Benedetta Rubini
Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di persone si sarebbe avvicinato con atteggiamento provocatorio, dando il via a un alterco verbale sfociato rapidamente nella violenza fisica. La 22enne sarebbe stata insultata pesantemente e poi colpita con alcuni calci. Ferita e visibilmente scossa, è uscita dal locale ed è stata raggiunta dai volontari della Svs, allertati dai presenti. I soccorritori le hanno prestato le prime cure sul posto, prima di trasportarla al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Sull’accaduto sono in corso verifiche per ricostruire con precisione la dinamica e individuare i responsabili dell’aggressione. Non è escluso che nelle prossime ore possano essere ascoltati i testimoni presenti all’interno del locale al momento dei fatti.
Last modified: Maggio 25, 2025