Scritto da 9:54 am Sport home page, US Livorno

Calcio, Serie D: Grosseto-Livorno, un confronto decisivo nei Playoff, con il focus sul futuro del club

GROSSETO (domenica 12 maggio 2024) – Nell’ambito dei playoff della Serie D, l’attenzione è ora rivolta al confronto tra Grosseto e Livorno, di oggi, domenica 12 maggio, allo stadio Zecchini. In caso di parità, il Grosseto avrebbe il vantaggio del miglior piazzamento in campionato per accedere alla finale.

di Francesco Catania

Mentre la squadra si concentra sulla partita imminente, la tifoseria è divisa tra l’attenzione per il futuro societario del club e il sostegno alla squadra in campo. La Curva Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto come segno di protesta per una stagione ritenuta deludente.

Il tecnico Niccolò Pascali si prepara a una partita intensa e maschia contro il Grosseto, esprimendo fiducia nell’entusiasmo e nella determinazione della squadra. Nonostante le difficoltà, l’obiettivo rimane la vittoria.

Grosseto-Livorno, le probabili formazioni:

Grosseto (4-3-3): Raffaelli; Grasso, Cretella, Saio, Macchi; Riccobono, Sabelli, Sacchini; Rinaldini, Marzierli, Romairone. All. Malotti
Livorno (4-3-1-2): Facchetti; Camara, Ronchi, Brenna, Curcio; Nardi, Luci, Bellini; Frati; Marinari, Rossetti. All. Pascali

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 12, 2024
Close