Scritto da 2:58 pm Rosignano, Eventi/Spettacolo

Rosignano, via alla terza edizione di “Un porto di libri”

ROSIGNANO (martedì 2 aprile 2024) – Questa domenica tornerà l’iniziativa “Un porto di libri” a cui saranno presenti gli stand di dieci case editrici indipendenti. 

di Giorgia Pelagatti

Domenica 7 aprile la banchina del porto di Marina Cala de’ Medici ospiterà “Un porto di libri”, evento dedicata al mondo dell’editoria e della lettura. L’ingresso sarà libero: dalle 11:00 alle 20:00 sarà possibile visitare gli stand, partecipare alle presentazioni e non solo. 

– Le case editrici indipendenti presenti con un loro stand saranno: Ala-Liberi Autori, Alando, Astarte, AltreVoci, Blueberry, Bookendipity.com, Carmignani, Felici- Libri Volanti, Elide Ceragioli & Friends e Le Plurali. 

– Alle 16:00 i bambini potranno partecipare a un laboratorio artistico basato sul libro I segreti della costa etrusca. Pesci, alghe e molluschi nel mare di Vada di Ferruccio Chiesa (Carmignani editrice).

– Alle 18:30 ci sarà la presentazione del romanzo esordio Il più buono del paese (Astarte) del giornalista Saverio Bargagna.

– Fino alle 18:00 gli allievi di canto e strumento della scuola di musica MusicArte di Livorno si esibiranno su un palco allestito nella piazzetta.

Infine, sarà possibile mangiare in riva al mare grazie al food truck. 

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 2, 2024
Close