Scritto da 6:47 pm Cecina, Cronaca, TOP NEWS HOME

Cecina, fuggono all’alt dei carabinieri e lanciano la droga dal finestrino

Cecina (martedì, 27 maggio 2025) — I carabinieri, dopo aver trovato addosso al 45enne quasi 900 euro in contanti, hanno esteso i controlli alle abitazioni cecinesi dei due uomini, che sono state perquisite. In quella del 45enne sono stati rinvenuti ulteriori 25 grammi di hashish, una trentina di grammi di cocaina e 5,5 di marijuana, oltre a più di 8mila euro in contanti, assieme a sostanza da taglio e confezionamento, un bilancino di precisione e uno scanner per rilevare la presenza di microspie.

di Benedetta Rubini

Nell’abitazione del più giovane sono stati recuperati invece 3 dosi di cocaina per circa 3 grammi e mezzo, e modiche quantità di hashish e marijuana, oltre ad un altro bilancino di precisione e materiale per confezionare dosi.

Tutta la droga, il materiale correlato e i contanti, ritenuti verosimile provento di una fiorente attività di spaccio, sono stati posti in sequestro e i due uomini sono stati dichiarati in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio, quindi accompagnati in carcere. La misura è stata confermata dal giudice.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 27, 2025
Close