Scritto da 10:34 am Livorno, Cronaca, TOP NEWS HOME

Livorno, auto distrutta in piazza XI Maggio: l’appello sui social per trovare il responsabile

Livorno (mercoledì. 28 maggio 2025) — Una brutta sorpresa ha accolto Claudia, residente a Livorno, quando la mattina di lunedì 27 maggio si è recata in piazza XI Maggio per prendere l’auto e andare al lavoro. Davanti alla pescheria, dove la vettura era regolarmente parcheggiata, ha trovato il mezzo gravemente danneggiato nella parte anteriore.

di Benedetta Rubini

L’autore dell’impatto, però, si era già dileguato senza lasciare alcuna traccia o recapito. “La macchina è di mio fratello, ma la uso anche io. I danni sono pesantissimi, si stimano almeno 4-5mila euro”, racconta. L’urto è stato talmente violento che l’auto colpita ha a sua volta danneggiato quella parcheggiata accanto, aggravando ulteriormente la situazione. La polizia municipale è intervenuta rapidamente e ora si spera nelle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, in particolare quelle della banca e della posta.

Un dettaglio potrebbe però aiutare a identificare il responsabile: sul luogo dell’impatto è stata trovata una mascherina anteriore riconducibile a una Audi A2. Claudia ha lanciato un appello tramite i social, condividendo foto e dettagli dell’accaduto. “Se qualcuno ha visto qualcosa, ci contatti. Ogni informazione può fare la differenza”, conclude.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 28, 2025
Close