Scritto da 6:01 pm San Vincenzo, Cronaca, TOP NEWS HOME

San Vincenzo, ciclista investito davanti alla Coop: gravi le condizioni

San Vincenzo (mercoledì, 27 agosto 2025) — Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 agosto, a San Vincenzo, dove un uomo in bicicletta è stato violentemente investito da un’auto nei pressi della Coop. L’impatto, avvenuto intorno alle 18, è stato particolarmente violento: il ciclista, sbalzato a terra, ha battuto la testa contro l’asfalto riportando un grave trauma cranico.

di Benedetta Rubini

Immediata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i volontari della Misericordia di San Vincenzo, che hanno prestato le prime cure, insieme al personale del 118. Considerata la gravità delle condizioni del ferito, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha provveduto al trasferimento d’urgenza dell’uomo all’ospedale in codice rosso.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, chiamate a stabilire con precisione le cause dello scontro. Non è escluso che possano essere acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, utili a ricostruire quanto accaduto.

L’episodio ha destato forte apprensione tra i presenti, molti dei quali hanno assistito increduli alla scena. La comunità resta ora col fiato sospeso in attesa di aggiornamenti sulle condizioni dell’uomo, che risultano purtroppo molto gravi.

Condividi la notizia:
Last modified: Agosto 27, 2025
Close